• Tiziana, Alfredo, Letizia, Francesco, Linda e Gionata - 2022
    Grazie a Federica che domenica ci ha accompagnato per due ore abbondanti, con passione, competenza ed occhi brillanti, attraverso le architetture ed i luoghi storici di Tresigallo. Ci ha fatto vedere con occhi nuovi e comprendere un luogo ed un periodo storico di cui non eravamo completamente a conoscenza. Grazie davvero. Bella esperienza. La Guida appassionata, un valore aggiunto di grande qualità. Torneremo per le aperture degli edifici nelle giornate metafisiche. 
    Tiziana, Alfredo, Letizia, Francesco, Linda e Gionata - 2022
  • Alessandra e Stefano - 2022
    Esprimiamo i nostri complimenti per la valorizzazione di "Tresigallo - La città metafisica". 
    Ringraziamo in modo particolare la Dott.ssa Federica Gelli per la grande professionalità con cui domenica scorsa ci ha guidato in un percorso estremamente interessante e ricco di stimoli.
    Alessandra e Stefano - 2022
  • Arch. Maria Elena - 2022
    Buongiorno, volevamo ringraziare di cuore Federica per la bellissima ed illuminante visita a Tresigallo di ieri. Dalle Marche Vi sosterremo e comunque torneremo alle giornate metafisiche.
    Arch. Maria Elena - 2022
  • Sara - 2022
    Vorrei ringraziarvi per la meravigliosa visita guidata di ieri pomeriggio, ringrazio Federica per averci accompagnato in un città metafisica sconosciuta e di cui siamo rimasti ammirati.
    Sara - 2022
  • Nadia e Roberto - 2022
    Buonasera abbiamo avuto la fortuna di effettuare la visita oggi della vs interessante città con la guida di Federica. Vi voglio sentitamente ringraziare per I'organizzazione e per I'illustrazione di Federica che ci ha permesso di conoscere una realtà e un uomo così interessante per la nostra storia. Auspichiamo che sempre un maggior numero di persone possa come noi venirne a conoscenza. Grazie davvero di cuore. Da parte NS sensibilizzeremo amici e conoscenti.
    Nadia e Roberto - 2022
  • Studio Agape - 2022
    Ieri è stata davvero una giornata unica: ho viaggiato nel tempo e ho scoperto un luogo UNICO immerso nel nulla: Tresigallo - La Città Metafisica Circondata da torri, colori in pienezza, parallepipedi, archi, cilindri, marmi, cemento, mattoni rossi e prospettive infinite è stato ossigeno puro per la mia mente. 
    Studio Agape - 2022
  • Anna - 2022
    Buongiorno, Vorrei ringraziarvi per le Giornate Metafisiche, un evento davvero bellissimo, molto interessante e ben organizzato!
    Anna - 2022
  • Gloria - 2022
    Non posso che farvi i complimenti per le giornate metafisiche. Con l'architetto Brugnatti è stato interessantissimo. Poi si è toccato l'apice con l'oratoria di Stefano Muroni, credo non ci sia bisogno di commentare. Sia io che mio fratello ci siamo divertiti tantissimo. Bravi, bravi, bravi
    Gloria - 2022
  • Giancarlo - 2022
    Buongiorno, domenica 25 settembre sono stato a Tresigallo per il tour -rivelatosi INTERESSANTISSIMO- della città e dell'Ospedale: complimenti per la professionalità dell'operazione! E complimenti vivissimi anche alla magnifica guida.
    Giancarlo - 2022
  • Alessia - 2022
    Non ho avuto modo di ringraziare dopo la visita di Tresigallo, ma ci tenevo a mandare un messaggio perché è stata un'esperienza molto bella e la passeggiata guidata si è rivelata davvero interessante. Una vera scoperta la storia di questa cittadina e preziosissima la vostra attività come associazione per promuovere la conoscenza di un sito tanto singolare. Siamo stati fortunati ad avere Federica come accompagnatrice, la sua narrazione è stata appassionata e entusiasmante, veramente brava. Grazie infinite
    Alessia - 2022
  • Vania e Francesco - 2022
    Siamo stati davvero soddisfatti della visita alla città. Gran visita guidata, niente di imparato a memoria, tutta passione, e poi la storia che viene raccontata non è quella che ti aspetteresti, interessante davvero.
    Vania e Francesco - 2022

VISITE CON ACCOMPAGNATORE

Visite e Itinerari



Le visite vanno prenotate in anticipo

E PREVEDONO LA VISITA ESTERNA DEI SEGUENTI EDIFICI:
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Desideri rimanere aggiornato?


Ho letto l'informativa e acconsento