Tresigallo scelto ancora dall’alta moda grazie a MooRER

Data e orari: -
Luogo:
Costo:
Altre informazioni

Il prestigioso brand MooRER ha scelto Tresigallo come set per la realizzazione di alcuni scatti per la collezione Autunno-Inverno 2020 uomo e donna.

I capi prodotti da MooRER si distinguono per lo stile senza tempo, nonché per la loro sofisticata semplicità ed eleganza

Una semplicità che cela un’approfondita ricerca dal punto di vista tecnico e stilistico. Questi sono i valori che MooRER ha riconosciuto in Tresigallo al momento della scelta del set.

Lo stile funzionale ed elegante della Casa italiana trova quindi coerenza e armonia tra le architetture semplici ma raffinate di Tresigallo, creando un connubio senza tempo di fascino distinto e ricercato. Alcune delle fotografie scattate a Tresigallo sono state scelte come immagini per gli allestimenti dei negozi monomarca del brand, primo tra tutti quello in via Monte Napoleone, la rinomata “via della moda” milanese.

Come spiega Moreno Faccincani, fondatore e guida del marchio: «Lo stile Moorer è riconoscibile e inconfondibile».

Uno stile raffinato, fatto di «sofisticata semplicità e funzionalità, continua ricerca, innovazione nella scelta dei materiali, e grande attenzione ai dettagli», “nascosti” nelle fodere, zip, bottoni, e tasche multiuso che evidenziano il tocco sartoriale.

Collezioni di piumini, giacche, cappotti per uomo e donna, «espressione dell’eccellenza made in Italy e di una eleganza senza tempo», che pone Moorer nel milieu dei marchi del lusso internazionale.

Tratto da Repubblica

Scritto da Francesco Emiliani